Il nostro Team

Bruno Mauri

Alchimista Emozionale & Omega Health Top Coach

"Non puoi decidere la direzione del vento ma puoi scegliere come orientare le vele affinchè il tuo viaggio, la tua vita siano così come tu lo desideri".

Nasce a Milano nel gennaio 1958 da una famiglia umile e ricca di valori, valori che ancora oggi sono alla base della sua vita.

Dopo molti anni di corsi dove approfondisce nel tempo la conoscenza della comunicazione umana e del funzionamento psicofisico e spirituale dell’uomo, decide di dedicarsi definitivamente alla ricerca spirituale e materiale di ciò che può concretamente migliorare la qualità della vita di chiunque sia disposto ad accogliere nuovi modi di vivere la vita.
Da molti anni, svolge un’attività che incentiva la crescita e lo sviluppo personale delle persone attraverso l’energia vitale. È Formatore accreditato e iscritto nel Registro Nazionale degli Operatori Olistici di ASPIN  ed è inoltre  conduttore di un metodo da lui creato chiamato: “SQH  Soul Quantic Healing" e "Achieve Your Personal Success" per il raggiungimento degli obiettivi in linea con i propri valori. 

Svolge la sua attività di Trainer anche nel mondo degli affari, attraverso coaching individuali o in Team (sede o Outdoor), aiutando le aziende a compiere scelte strategiche per incrementare il loro successo in modo ecologico.

 

Lucia Nardin

Angel’s Oracle®  - Master Angels Life Coach® 

"Ogni stagione ha il suo insegnamento, dobbiamo solo imparare a coglierlo!" .

Nasce nel 1965 e per diverso tempo, conduce una vita fatta di studio, lavoro divertimento fino all'età di 19 anni quando, durante una vacanza in Veneto, tutto il suo mondo si ferma a causa di un incidente.

Da li in poi, il suo cuore e tutta la sua "vecchia" vita è come se non avessero più lo stesso senso. E' solo incontrando molto più tardi il suo compagno di vita Bruno che finalmente riesce a comprendere e a dare un senso alle voci, alle percezioni e a quel sentire dolce e gentile.

Il Regno Angelico e il Mondo dell'invisibile finalmente trovano in lei una breccia e la conducono ad essere oggi un Oracolo Angelico e un formatore. I suoi corsi e le tecniche che utilizza sono sempre accompagnate dell'Energia degli Angeli e dei Maestri.

Una tecnica da lei canalizzata, e realizzata interamente a mano è "Soul Healing Vibration©" un viaggio attraverso i chakra e i corpi sottili con l'ausilio dei cristalli.

 

Sabrina Biraghi

Infermiera Specializzata - Operatrice Olistica

 

Lavora da anni presso l'Ospedale di Borgomanero come infermiera specializzata di sala operatoria. Da sempre Sabrina è stata attirata da tutto ciò che lega il benessere umano alla natura. Da qui il suo interesse verso un'alimentazione sana ed equilibrata, il movimento, la prevenzione e la cura di malesseri con tecniche naturali tra le quali il massaggio.

Dopo un corso svoltosi a Milano mirato alle "tecniche di massaggio" intraprende un corso di massaggio californiano che poi fonde con la sua dolcezza e sensibilità rivolta all'ascolto interiore della persona.

Attraverso questa meravigliosa tecnica, intraprende un percorso di risveglio dell'Anima così da poter essere un canale di energia per quanti si sottopongono al suo "tocco gentile, amorevole ma al contempo deciso".

 

 

Ambra Melone

Pacha Mama Life Coach - Insegnante A.I.M.I

"E' nelle piccole idee che si hanno le più grandi intuizioni....i bambini ci sorprendono e ci portano oltre i nostri limiti conosciuti!"

 Ambra oltre ad essere un'educatrice di Asilo Infantile é anche Insegnante A.I.M.I. (Associazione Italiana Massaggio Infantile) e nel corso del tempo si è specializzata nel massaggio neonatale fino ai 12 mesi e nel massaggio per il bambino di età dai 3 ai 6 anni.

La sua esperienza portata avanti nello spazio bimbi dove è entrata in contatto con genitori di diverse culture, ha fatto si che la portasse a creare un qualche cosa di più intenso che possa permettere ad entrambi i genitori di entrare in questo magico mondo di contatto col proprio "bambino/bambina".

Quando invece lavora con genitori di bambini più grandi, lo scopo è quello di favorire la loro relazione, la scoperta e lo sviluppo delle proprie capacità affinché il bambino non si senta sminuito ma valorizzato e possa coltivare sempre più fiducia e stima in se stesso.

 

Giada Colombo

 Educatrice Scuola D'Infanzia -  Insegnante YOGA A.I.Y.B.

"L'unica cosa necessaria per la serenità del mondo è che un bambino cresca felice" (Dan Gorge, capo indiano).

 Nata a Novara nel 1972, si diploma in assistente per le comunità infantili presso la Scuola Magistrale G. Castelli di Novara. Mentre svolge diverse supplenze, continua gli studi presso l'Università degli Studi di Torino conseguendo la laurea nel 1997. Nel 1999 la sua figura cambia diventando definitivamente insegnate di ruolo presso la Drezione Didattica di Oleggio.

"Sai quando senti che ti manca qualche cosa..?", ecco per Giada è stato proprio così perché il suo animo sente l'esigenza di avvicinarsi ancora di più al mondo dei bambini, ponendosi in un'ottica diversa dal normale insegnamento quindi, nel 2015, decide di frequentare presso l'A.I.Y.B. (Associazione Italiana Yoga Bimbi) un corso di yoga per bambini e ragazzi della durata di un anno+tirocinio.

Da subito, grazie al progetto "giocando con il corpo e le emozioni", Giada ha potuto sperimentare questo magnifico e nuovo approccio coi bambini, il progetto è stato portato avanti presso la scuola dell'Infanzia Munari a Oleggio e questo progetto continuerà e si svilupperà ancora per tutto l'anno scolastico 2016/2017.