Seminari - Workshop

Angel's Oracle

In questo corso, ciò che imparerai è entrare in contratto sempre più stretto con le energie di luce e amore con le energie Angeliche, ma non solo, avrai la possibilità di entrare in contatto e parlare attraverso i Maestri di saggezza che sono in attesa del nostro risveglio.

 

Abbiamo molti modi per entrare in contatto con le persone e per comprendere quali sono le loro necessità dobbiamo solo metterci all’ascolto della loro anima.

Le carte Angeliche e le carte divinatorie in generale, ci aiutano a entrare nello spazio emozionale di quelle persone che hanno necessità di sentire, di avere risposte a domande per loro importanti.

Durante questo corso imparerai alcune tecniche di lettura carte che potranno esserti utili per entrare proprio in quello spazio, tra il razionale ed emozionale della persona, cosicché possa aprirsi lentamente e schiudersi alla Luce Divina.

 

 

Cosa apprenderemo in questo corso:

Definizione del Regno Angelico -

E’ importante comprendere con chi, con quali energie si sta lavorando.

In questo corso, conoscerai gli Arcangeli e gli Angeli, imparerai a entrare nel loro flusso d’amore, percepirai la loro energia.

Tecniche di protezione

Comprenderai l’importanza di proteggere te stesso e la persona con cui ti appresti a lavorare.

I Sensi

Che cosa sono e quali sono i tuoi punti di forza e di debolezza? E’ conoscendoli chiaramente che imparerai a fidarti più facilmente. Devi essere consapevole se puoi fare o no affidamento alla tua visione naturale, al tuo sentire Superiore o se, in qualche modo, utilizzi dei “filtri” collegati alle tue credenze, alle tue emozioni o al tuo Ego.

Interpretazione Carte Oracolo Angelico

Significa ricevere messaggi dagli Angeli attraverso di loro. Imparerai a porre attenzione nell’ascoltare la tua parte intuitiva lasciando fluire ogni cosa con semplicità.

Imparare a fidarsi dei messaggi ricevuti dagli Angeli

Imparerai come lasciarti andare con tutti i tuoi sensi permettendo all’energia angelica di entrare in contatto con il tuo dono più attivo in quel preciso momento, sia esso la visione di immagini, il sentire a livello di emozioni o a livello di messaggi.

Durante questo corso darai più letture e sperimenterai diverse modalità di lettura; questo ti permetterà d’iniziare a “sentire” come ogni  persona ha una sua energia ben distinta e capire cosa è meglio per chi hai di fronte a te.

 

Attraverso le Ombre

L'ombra è una parte integrante della nostra personalità è in ognuno di noi nessun escluso ed è invisibile e inseparabile dal nostro essere, per questo è importante vederla e riconoscerla così da poterla dominare perché solo attraversandola fino a raggiungere il nostro essere Meraviglioso, entreremo in contatto e avremo a disposizioni tutto l'amore e i talenti di cui disponiamo.

Fare pace con il nostro lato oscuro è un viaggio sacro che richiede onestà, coraggio e molta molta compassione. In questo corso, imparerai proprio questo, entrare in contatto con la tua ombra così da poter trasformare l’energia depotenziante negativa, in una risorsa che guida le nostre azioni, senza più esserne sopraffatti. Tutto ha inizio "osservando" noi stessi e ciò deve essere fatto senza giudizio e critica ma semplicemente accettando ciò che emerge da dentro di noi.

Attraverso il riconoscimento delle emozioni, di ciò che proviamo, dei comportamenti che adottiamo e delle reazioni che abbiamo nei nostri confronti e nei confronti degli altri quando siamo arrabbiati, sotto stress, giudicati, ecc. abbiamo la possibilità di comprendere realmente cosa si nasconde dietro e come a volte quell'energia poteva essere usata in modo più costruttivo anziché distruttivo.

Imparando a conoscere le nostre proiezioni, possiamo ritrovare il potere di scegliere e la responsabilità di agire, senza più incolpare l’esterno o trovare difetti in esso, per non affrontare la parte più spaventosa di noi stessi.  Questo viaggio nelle nostre ombre in verità è un viaggio alla scoperta delle nostre potenzialità inespresse che ci porterà a ricongiungerci con chi veramente siamo.

Modalità del corso :

Conoscere i bisogni insoddisfatti che alimentano il lato ombra ed entrare in contatto con loro:

– Lamentela, Depressione, Vittimismo, l’incessante protesta contro le ingiustizie subite;
– Senso di colpa, riversato su noi stessi o sugli altri, ai quali si attribuisce la causa dei propri insuccessi;
– il bisogno di stordirsi, di evadere, le dipendenze per evitare il dolore della solitudine;
– l’ostilità verso gli altri, il giudizio, la critica, il sospetto, la vendetta, il rancore;
– perseguire i propri scopi senza scrupoli morali, la sete di potere e di successo, la manipolazione psicologica;
– porsi aspettative irrealistiche e sperperare tempo ed energie inseguendo illusioni;
– la paura, la rabbia, il caricarsi di mille impegni, l'invidia ma anche l'ammirazione  eccessiva verso qualcuno ci portano a compensare una nostra mancanza, una carenza