Messaggi

Lucia 14.12.2014

Unità Cosmica   Chi sono questi esseri di Luce. Cosa vogliono da noi. 
Vogliono risvegliarci, aiutarci a capire che siamo molto di più di quello che si vede. Siamo molto di più di ciò che mostriamo agli altri.
Il loro compito è riportare alla luce il nostro antico splendore così che anche altri lo possano vedere e ricercare dentro di loro.

Solo così potremo elevarci chiedere ed ottenere ciò che è giusto per noi senza fatica, sofferenza, paura ma solo con semplicità, grazia e gratitudine per noi.

--------------------------
Lucia 09.12.2014

Arcangelo GABRIELE     Quando comprenderai che la magnificenza regna anche dentro di te e non solo nell'altro, grande sarà il tuo risvegio.
Destati dolce anima ormai è tempo.

-------------------------
Lucia  08.12.2014

Cari amati, il mondo oggi si sveglia nel mio nome. Accogliete dentro di voi l'immensità, accogliete dentro di voi l'amore senza alcuna condizione, senza paure.

Amatevi e amate ogni persona o cosa che vi circonda.

Io sono Madre Maria      

-------------------------
Lucia 07.10.2014

Amati, le schiere degli Angeli sono con voi in questa giornata di rinnovamento.  Abbiate il coraggio, l'ardore di donare il meglio a chiunque vi avvicinerà oggi.

Questo è uno dei tanti passi da fare per riabbracciare l'amore puro e vero.

Io sono Maria

-------------------------
Lucia 22.09.2014

Cari amati,
Odo in voi il grido di sofferenza provenire dai vostri cuori come un grido di solitudine che mi giunge da tutto il vostro essere.
Rimanete focalizzati nell'amore universale, uesto è ciò di cui abbiamo bisogno in questo momento difficile per l'umanità.

Io sono Maria.
------------------------
Bruno 25.04.2014
 
Padre Pio: La sofferenza è un'invenzione degli uomini, non è necessario soffrire per crescere e io l'ho capito troppo tardi....

------------------------

Percepisco tutto il vostro dolore che a mano a mano si leva come un urlo che dal centro della terra giunge a noi, abbiate Fede, il nostro operato a breve si manifesterà.     Una grande lotta abbiamo combattuto ma la luce sta riprendendo a splendere perchè sempre più guerrieri stanno lottando con noi contro le tenebre.

Io sono Metatron

------------------------
Lucia 29.09.2013

Ognuno di voi ha un percorso assegnato stipulato prima della venuta in vita. Non temere, non avere paura di ciò che emerge da te. Fidati e lascia fluire l'energia, la voce del tuo cuore. Nessuno è più importante di un altro e ognuno ha già fatto un percorso in altre vite e appreso lezioni e insegnamenti. Per noi siete tutti uguali, voi siete tutti uguali. Parti dall'idea che anche tu, mia cara anima, sei Luce, sei Essenza Divina.

-------------------------
Lucia 09.09.2013

Arcangelo Zadkiel : Perdonare è il più grande gesto d'amore che puoi fare. Non è importante che costui o costei lo sappiano, è importante che il tuo cuore sappia
-------------------------

Lucia 09.09.2013

Re Salomone : Odo le vostre voci. Odo il chiacchierare delle vostre menti che si affollano di pensieri negativi. Cara Luce cancella il parlato dell'ego e della paura. Ascolta senza indugio quello del cuore che ti indica la strada.

------------------------
Lucia 02.07.2013

Arcangelo Ariel : “Cara anima amata, oggi chiedi il mio aiuto per manifestare all’universo i tuoi veri desideri, quelli che arrivano dal profondo del cuore dalla tua anima più pura. Con Amore

-----------------------
Lucia 24.02.2013

Care anime alla continua ricerca di risposte.  Cari esseri di luce come noi che da troppo tempo avete dimenticato il vostro vero compito sulla Madre Terra, siete finalmente giunti qui dopo un lungo viaggio, un lungo peregrinare.

Molti di voi hanno dovuto lottare con le unghie e con i denti per affermare loro stessi in questo mondo materiale. Molti altri invece hanno avuto vita semplice.
E mentre noi guardavamo attenti ogni singolo passo della vostra vita, ogni singolo respiro della vostra anima aspettando che vi ricordaste chi foste. La vita ogni singola cellula e nel vostro pieno potere ed ora che avete appreso questo, che avete imparato ad ascoltare il vostro cuore battere, ora che avete imparato ad ascoltare il vostro respiro e ad amare il prossimo, noi stiamo cantando di gioia perché finalmente potremo tornare a lavorare insieme unendo le nostre energie alla vostra, la nostra luce alla vostra il nostro amore al vostro facendo in modo che ogni giorno passato sul pianeta Terra sia stato degno di essere vissuto.
 
Benvenuti a casa.